°*°BeNvEnUtI NeL MiO ReGnO°*°

°*° UNA PARTE DI ME, NON SO QUANTO MA C'E', RIMARRA' SEMPRE LEGATA AL TUO RICORDO... PERCHE' L'AMORE, QUELLO VERO, NON FINISCE E NON SI DIMENTICA...SARO' SEMPRE QUI A VERSARE LACRIME SPERANDO CHE ARRIVI IL GIORNO IN CUI LE NOSTRE STRADE SI INTRECCERANNO DI NUOVO. E MAGARI, GUARDANDOMI NEGLI OCCHI CAPIRAI CHE QUELLA RAGAZZINA CHE E' ANCORA LA BIMBA DI ALLORA HA DAVVERO BISOGNO DEL SUO ANGIOLETTO...LA MIA VITA SENZA DI TE E' VUOTA...RITORNA MIO AMATO SOGNO! °*°

martedì 1 settembre 2009

CoM'E' DiFfIcIlE AnDaRe AvAnTi...EpPuRe Ce La StO FaCeNdO...
Tu...Si Tu...DoPo QuEl MaLeDeTtO Gg Di Un MeSe Fa Ti 6 FaTtO OdIaRe CoSì TnT Ke Il MiO CuOrE Ha DeCiSo Ke Tu Da QuEl GiOrNo SaReStI StAtO MORTO X Me...
E CoSì E' StAtO...La ViTa Va AvAnTi, Tu RiMaNi InDiEtRo...
E' DoLoRoSo PeNsArE ChE Io SiA CoSì TaNtO CoNdIzIONAtA DaI RiCoRdI E Da UnA PeRsOnA MeNtRe LeI NoN Sa NeAnChE PiU' Di ChE COLOrE SoNo I MiEi OcCHi...MeNtRe Io Mi RiCoRdI PeRsInO Il RiTmO DeL BaTtItO DeL SuO CuorE!
PaRoLe BuTtATe Al VeNtO In Un BlOg ChE Ha PeRsO La SuA ImpOrTaNzA Da QuAnDo QuElLa PeRsOnA E' VoLaTa ViA....
L'AnGeLo ChE E' StAtO TaLe PeR I DuE AnNi PiU' BeLLI DeLlA MiA ViTa!!!
AtTiMi ViSSUtI In UnA ViTa SpReCaTa PeR CeRcArE Di RaGGIuNgERE QUaLcOsA Di ImPoSsIbIlE...
NoN CaPiScO CoMe UnA PeRsOnA PoSsA CaMbIaRe CoSì TaNtO...BaH...
La MiA EsTaTe E' StAtA PiEnA Di SoRpReSe InDeSiDeRaTe, Di DeSiDeRi ChE NoN Si SoNo AvVeRaTi E Di PReGhIeRe ChE NoN SoNo StATe AsCoLtAtE!! RiVeDeRlO DoPo Un AnNo...PeNsAnDo Di PoTeRcElA FaRe, AnChE Se NoN eRo Lì PeR LuI, Ma SapEvO ChE L'AvrEi ViStO... ErA Lì, A PoChI MeTrI Da Me, AvReI PoTuTo DiRgLi ChE Mi MaNcAvA, ChE Gli VoLeVo BeNe, Ma NoN potEvO. E AlLoRa Lì Ho CaPiTo ChE ErA TuTtO PeRsO, DaLlE SuE PArOlE E DaL SuO SgUaRdO ChE UnA VoLtA A GuArDarlI Mi SemBrAvA Di ESsErE In PaRaDiSo, InVeCe OrA AlL'InFeRnO!
QuEsTo BlOg PaRlErA' SOLO Di Te, Di Un QuAlCoSa Di FiNiTO, SpEzZATo, CoMe TaNtI PeZzI Di VeTrO FrAnTuMaTi....OrA So...ChE Tu Un GiOrNo NoN ToRnErAi MaI...E Le FrAsI Di QuElLe CaNzOnI A CuI Mi AgGrApPaVo ErAnO SoLo CaNzOnI....ADDIO...ANGIOLETTO...PEZZO DI UNA VITA PASSATA CHE RIMPIANGO MA E' GIUSTO LASCIARSI ALLE SPALLE...
°*°...BaBi...°*°

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi sn flavy...nn può andare avanti nel futuro se nn ti lasci il passato alle spalle...te l'ho già detto...e te lo ripeto...nn si può vivere bene così...finkè nn lo dimentiki nn potrai mai essere serena...

ci sentiamo...baci...

flavy__*

La_Dolce_Jess_ ha detto...

ke bella parole complimenti davve!!! baci baci

gabbo ha detto...

ciao ti va di venire sul mio blog???

Anonimo ha detto...

sai queste parole fanno pensare tnt alla mia storia a kome mi sento io ogni gg della mia vita senza lui ma kome dicevi dbb lasciare il passato alle spalle.....spero ke un gg troverai il ragazzo ke ti fa veramente essere parte di lui.......by bimba triste...kiss